IL MONDO MYFOODY

Meet My Brand: un progetto per raccontare i valori delle aziende che condividiamo!

18 Novembre 2019  Tempo di lettura: 4

Foodies, questa non è una ricetta a spreco zero o di eco-cosmesi, non è neanche la presentazione di un nostro nuovo partner. È qualcosa di più. 

Meet My Brand è un insieme di storie, tante quante quelle dei partner che diminuiscono lo spreco alimentare insieme a noi! 

L’abbiamo già detto: non tutti i supermercati sono uguali ma c’è dell’altro.

Le politiche aziendali alla base di un brand o di un supermercato sono ragionate e si reggono su valori ben definiti. 

Sicuramente avrete sentito parlare di bilancio d’esercizio, l’insieme di documenti che l’impresa redige periodicamente per mostrare in modo chiaro il suo andamento. Ma avrete sentito parlare anche di bilancio di sostenibilità; non è una lezione di economia aziendale questa! 🙂  Vogliamo solo spiegarvi i ragionamenti che hanno generato la nascita del progetto #MeetMyBrand! 

Il bilancio di sostenibilità non si limita ai meri aspetti finanziari, ma considera l’operato dell’azienda a 360°, monitorando l’impatto delle azioni sul territorio, sull’ambiente e sulla società. Un tema molto caro a noi di Myfoody.

Noi lo facciamo sempre prima di iniziare una collaborazione, perché vogliamo essere certi di condividere con i nostri partner i valori in cui crediamo: l’amore per l’ambiente e il clima, il rispetto della comunità, la proposta di stili di vita sani e l’attenzione per i collaboratori

Per questo nasce Meet My Brand: noi di Myfoody scegliamo un brand o un supermercato che si distingue per le sue azioni virtuose e lo raccontiamo al mondo intero sulla nostra app.
Vogliamo condividere tutti quei valori legati alla sostenibilità messi in atto dalle aziende perché il rispetto dell’ambiente, l’uso di energie rinnovabili, l’impegno sociale e la trasparenza del percorso di filiera sono 4 pilastri fondamentali per garantire la qualità dei prodotti che insieme, ogni giorno, salvaguardiamo.

Meet My brand

Per chiudere in bellezza il 2019 e per lanciare il progetto #MeetMyBrand abbiamo deciso di raccontarvi Lidl e ciò che fa quotidianamente per migliorare il proprio impatto sociale, economico e ambientale.

Pronti per il vostro viaggio nel backstage di Lidl?  

Facilissimo, basta aprire l’app Myfoody! 🙂

Pronti per scoprire il progetto Meet My Brand?

Vai in app!