IL MONDO MYFOODY

MyFoody sbarca nella capitale europea delle startup per il Web Summit 2016

In occasione del Web Summit, a Lisbona si respira aria d’innovazione.

Anche quest’anno il team di MyFoody ha partecipato al Web Summit,  la più grande conferenza tech d’Europa. La seconda settimana di novembre Lisbona ha accolto i partecipanti (più di 50 mila) provenienti da ogni parte del mondo per conoscere tutte le novità del settore.

Tra i vivaci colori della bella capitale portoghese abbiamo assaporato aria d’innovazione, digitalizzazione e tecnologia. Il Web Summit ha ospitato politici portoghesi, rappresentanti di 20 mila aziende e 2000 startup (di cui 45 italiane) e noi non possiamo certo negare l’entusiasmo per essere state tra quelle scelte!

Durante la manifestazione abbiamo avuto l’opportunità di incontrare imprenditori (locali e non), partecipare a eventi di networking e assistere a interessanti discussioni tra altre aziende. Sul palco della Meo Arena, nell’area dell’Expo, si sono alternati presidenti e rappresentanti di grandi nomi della tecnologia: da Facebook a Tinder, da Amazon a BlaBlacar, uno stimolo continuo per giovani realtà come la nostra!

Ogni sezione della fiera era dedicata all’impatto della tecnologia su un settore specifico: food, musica, marketing ad esempio. Tra gli espositori c’eravamo anche noi! La possibilità di presentare MyFoody a esperti e internazionali, ricevendo feedback positivi e consigli per migliorare, è stata fonte di grande ispirazione.

Le sfide continue e l’adrenalina percepita hanno reso l’evento unico nel suo genere e se siamo arrivati fin lì, cari Foodies, è anche grazie a voi!

Non ne hai mai abbastanza?
Iscriviti alla newsletter, non saremo mai noiosi.
Altri articoli
I più letti
I più letti
I più letti